Cremazione

Servizio di cremazione salme a Perugia

L'Agenzia Funebre Serafini è in grado di procedere al servizio di cremazione della salma del defunto in piena ottemperanza a quelle che sono le leggi vigenti in materia, fornendo alla clientela in maniera professionale e precisa tutto ciò che serve alla realizzazione di questo particolare rito funebre, sia dal punto di vista logistico che da quello burocratico.

Documentazione necessaria

Read More
Per la cremazione di un corpo è necessario infatti disporre di tutti i documenti necessari a livello di legge, nonché dell’espressa autorizzazione del defunto o di un famigliare molto prossimo a procedere. Inoltre è necessario inoltrare tutta la documentazione necessaria presso il tempio crematorio destinato all’esecuzione del rito.

Urne cinerarie

Infine, presso la sede dell’agenzia la clientela potrà prendere visione e selezionare urne cinerarie realizzate con materiali di qualità e finiture di pregio, con diversi modelli e dimensioni, adatte alla tumulazione o alla conservazione domiciliare, come previsto dalla normativa vigente in materia.  
cofani in esposizione

Uno staff competente al servizio del cliente

Read More
Affinché tutto questo venga effettuato nella maniera migliore possibile, l'Agenzia Funebre Serafini offre un valido e attento aiuto professionale in questa specifica pratica funeraria, fornendo un servizio di disbrigo di tutte le pratiche burocratiche e le operazioni relative alla cremazione della salma. In questo modo la famiglia potrà essere assistita sia nella parte logistica che in quella amministrativa del rito di cremazione del proprio congiunto.
Per maggiori dettagli sulle pratiche di cremazione telefonare al numero +39 075 8944944
Share by: