Servizi Funebri

Organizzazione di servizi funebri in provincia di Perugia

Per quanto riguarda l’organizzazione di servizi funebri, quest’agenzia è in grado di offrire alla clientela della provincia di Perugia una vasta gamma di servizi, i quali verranno realizzati da uno staff competente e professionale, che vanta una lunga esperienza nel settore delle pompe funebri.

Servizio di composizione salma

Read More
Inoltre la clientela potrà beneficiare, qualora le condizioni del defunto lo richiedano, di un servizio di composizione della salma, in modo tale da esporlo in maniera dignitosa all’ultimo saluto da parte di parenti, amici e conoscenti. In più si realizzano a richiesta addobbi floreali per la chiesa e la camera ardente, per rendere sobria e al tempo stesso elegante il luogo delle esequie. All’interno della sede dell’agenzia si effettua infine la vendita di articoli funerari quali cofani funebri urne cinerarie e molto altro.

Disbrigo pratiche cimiteriali

Oltre al lato pratico della cerimonia funebre, il personale dell’Agenzia Funebre Serafini sarà lieto anche di espletare il lato burocratico ad essa relativa, occupandosi in prima persona del disbrigo delle pratiche cimiteriali, dell’ottenimento di certificati e permessi per la cremazione, così come dell’inoltro del certificato di morte presso gli uffici comunali competenti. 
foto antica di un veicolo per il trasporto funebre

Parco veicoli adatti a ogni esigenza

Read More
L’Agenzia Funebre Serafini garantisce servizi funerari a 360 gradi, occupandosi di ogni dettaglio pratico e logistico della cerimonia funebre, fornendo un servizio di trasporto funebre efficiente e operativo anche al di fuori dei confini nazionali. Grazie a un vasto parco mezzi, formato da auto e carri funebri di ultima generazione, il personale dell’agenzia è in grado di rispondere a qualsiasi necessità di trasporto del feretro in modo efficace e semplice, arrivando a destinazione in totale sicurezza, e soprattutto in modo elegante e dignitoso. 
Pe maggiori dettagli sui servizi di trasporto e di composizione salme inviare una mail a marcelloserafinitodi@gmail.com
Share by: